giovedì 30 giugno 2016

UN INCENDIO DOLOSO DISTRUGGE IL TRABUCCO DI RODI GARGANICO

29 Giugno 2016

RODI GARGANICO
Un incendio di natura dolosa ha distrutto il Trabucco Rodi Garganico, l'unico Trabucco di Rodi, non più utilizzato come strumento di pesca ma trasformato il luogo della cultura e della condivisione.

In una nota il presidente del Parco del Gargano, Stefano Pecorella, definisce "vile" il gesto compiuto da persone non ancora identificate.
Si tratta - aggiunge - di "un attacco all'identità del Gargano".

Il trabucco, di proprietà del Comune, era stato ricostruito una decina di anni fa con fondi pubblici: non era più utilizzato per la pesca ma era una attrazione turistica della zona poichè rappresentava una importante traccia della storia e della cultura garganica.

Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
(Albert Einstein)


***

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/06/29/incendio-doloso-distrugge-trabucco-rodi_f9c3e3f0-4020-4a63-9911-3647366e5745.html

2 commenti:

  1. Assistenza finanziaria tra pedaggio privato.
    Io sono GIUSEPPINA Eleonora, una donna in Cristo con i bambini e un uomo di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio grazia ciò che il mio Dio mi ha dato aiuto famiglie da minimo gesto di un credito di 3.000 a 200.000 € a un tasso del 2%. Sei interessato, dare la quantità e le condizioni di quest'ultimo dove avrebbe potuto pagare il prestito per il grazie. e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Anche se si tenta, una volta o due volte e non a piedi appena fatto l'applicazione con il tempo, credenza e avere una mente acquisizione prima della vostra richiesta "Dio rimane volto Dio nostro bisogno". E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com .

    RispondiElimina
  2. che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 33.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina